top of page
IMG_8095_edited.jpg

Per una risoluzione efficace delle vostre controversie

ArdentÄ›r vi consiglia nell’implementazione di strategie globali mirate alla risoluzione efficace di controversie complesse, in particolare nel campo dell'asset tracing, del recupero dei beni e della criminalità internazionale.

​

ArdentÄ›r basa la propria attività su una stretta collaborazione con i clienti ed una comprensione approfondita delle esigenze e delle problematiche legali, commerciali e reputazionali proprie ad  ogni controversia.

​

La nostra attività di recupero beni si basa sui pilastri della criminalità economica, dell'insolvenza transfrontaliera e dell'esecuzione di sentenze e lodi arbitrali stranieri.

 

Le competenze in materia di norme e standard ESG dei professionisti dello studio rende, inoltre, ArdentÄ›r parte attiva nella lotta contro i crimini internazionali più efferati.

 

Grazie ad una rete internazionale di avvocati ed esperti, nonché ad una profonda conoscenza delle organizzazioni internazionali e delle ONG, siamo in misura di assistervi nella creazione e nel coordinamento di team di legali ed esperti coinvolti nei vostri procedimenti.

​

Con studio a Ginevra, rappresentiamo i vostri interessi presso i tribunali e le autorità svizzere competenti.

​

Assistiamo creditori, titolari di uffici fallimentari stranieri e persone coinvolte in crimini economici e internazionali.

​

ArdentÄ›r è stato fondato nell'ottobre 2021 da Antonia Mottironi, avvocato svizzero. Silvia Palomba è entrata a far parte dello studio nel giugno 2023, in qualità di socio.

​

ArdentÄ›r è riconosciuta da Lexology Index e Leaders' League nei settori del recupero assets, della compliance e della criminalità economica. È rappresentante esclusivo di IR Global in Svizzera per la criminalità economica.

Leaders' League top lawfirms Switzerland Ardenter Law Antonia Mottironi
Chambers Asset Tracing And Recovery Recognition top lawfirm Switzerland Antonia Mottironi
IR Global White Collar Business Crime Antonia Mottironi
IMG_8100_edited.jpg
bottom of page